Risultati per Mangiatoia uccelli

Brian e Kathryn hanno deciso di iniziare a prendersi cura di alcuni uccelli del giardino. Sapevano che per avere successo nel loro progetto avrebbero dovuto prendere in considerazione alcune questioni importanti: quali uccelli allevare, in che modo servire loro il cibo e come creare un habitat adeguato.

Dopo aver fatto alcune ricerche, hanno scoperto che una mangiatoia per uccelli era una buona scelta. Avrebbe fornito loro un mezzo facile per fornire cibo e acqua agli uccelli che erano venuti a vivere nel loro giardino. Con l'aiuto di amici esperti di uccelli, hanno anche scoperto quali uccelli erano più adatti al loro habitat e ai loro desideri di cura degli uccelli.

Quindi, dopo aver fatto le loro ricerche per stabilire quali uccelli allevare, Brian e Kathryn sono andati a fare shopping per trovare la migliore mangiatoia per uccelli per loro. Non volevano limitarsi a un semplice feeder di fattoria, volevano qualcosa di speciale ed esteticamente piacevole. Si sono imbattuti in una manciata di opzioni, con design che variavano dalle ricche tonalità di legno, ai colori più vibranti.

Ma alla fine hanno scelto una mangiatoia di legno elegante con un manico di fissaggio che consentiva di appenderla in qualsiasi punto del giardino. Il fondo della mangiatoia era incassato per impedire ai semi di rotolare e facilitare la raccolta, il che è una caratteristica ideale dato che il loro giardino è un po 'a picco.

Brian e Kathryn sono entrambi molto soddisfatti della loro scelta, poiché la mangiatoia è ben fatta, durevole e ha un aspetto davvero bello. A volte la svuotano e spolverano la parte esterna per preservarne l'aspetto a lungo termine. A loro piace anche il fatto che possono essere riempite di semi, noci o frutta a seconda dei loro ospiti.

Ogni mattina, Kathryn e Brian iniziano la loro giornata bevendo il caffè nel loro giardino mentre osservano gli uccelli che si affrettano verso la loro mangiatoia. E' un modo meraviglioso per iniziare la giornata. Si sentono orgogliosi del loro giardino e della loro mangiatoia per uccelli.

Esperienza di utilizzo del prodotto:
Usare la mangiatoia per uccelli di Brian e Kathryn è come un rito iniziale di ogni mattina. Dopo aver bevuto una tazza di caffè sulla loro scala, riempiono la mangiatoia con semi, noci o frutta, a seconda del loro ospite preferito. Quindi si spostano un po' in giardino per ammirare gli uccelli che si affrettano a prendere il loro pasti, osservare i loro gentili movimenti, e ascoltare i loro sottili cinguettii.
Ricerche associate
Mangiatoia uccelli selvatici   Mangiatoia uccellini   Mangiatoia uccelli legno